Novità

Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et posuere.

Lavastoviglie Electrolux: principali caratteristiche

A Electrolux il premio ecologico dell’Unione Europea
Electrolux ha ricevuto dalla Commissione Europea il prestigioso Sustainable Energy Arward nella categoria Corporate Committment, che riconosce gli impegni continui dell’azienda nel ridurre il consumo energetico delle fabbriche, dei prodotti e dei servizi.
Il premio rientra nell’iniziativa “Energia Sostenibile Europa 2005-2008” della Commissione che ha l’obiettivo di accrescere la consapevolezza generale di uno sviluppo sostenibile basato sull’uso di fonti energetiche rinnovabili, sull’incremento dell’efficienza energetica e sull’utilizzo di trasporti “puliti” con carburanti alternativi.

MULTITABS
L’opzione Multitabs consente l’utilizzo delle pastiglie (3 in 1, 4 in 1, 5 in 1, ecc). Può essere utilizzata con qualsiasi
programma e ne modifica i parametri di lavaggio per assicurare l’utilizzo ottimale di tutti i detersivi, del sale e del brillantante contenuti in questo particolare tipo di prodotti.

GLASS CARE
Glass Care system è il dispositivo automatico che, in presenza di acqua troppo dolce, aggiunge all’acqua decalcificata acqua naturale, riducendo l’aggressività su cristalli e vetri.

NUOVE CERNIERE
A doppio fulcro autobilancianti.

PROGRAMMA AUTO 45-70
Il Programma Auto riduce i consumi di acqua e di energia e la durata del ciclo di lavaggio: il sensore Eco-Logic Sensor valuta l’intorbidamento dell’acqua, quindi il livello di sporcizia delle stoviglie. La temperatura, la durata del lavaggio ed il consumo di acqua ed energia vengono impostati automaticamente in funzione della quantità di stoviglie e della tipologia di sporco.

SAVE ENERGY
Nuova opzione Save Energy. Fino a 25% di riduzione del consumo di Energia per ogni lavaggio.
Sui nuovi modelli ESL 67050 e ESI 68860 X

Incasso ad altezza variabile
Alcuni modelli si caratterizzano per un sifone di sicurezza con valvola di sfiato che consente di installare la lavastoviglie a qualsiasi altezza indipendentemente dalla posizione dello scarico, per offrire la massima flessibilità.

Dotazione interna
La razionalizzazione dello spazio interno della lavastoviglie permette di caricare un numero maggiore di stoviglie – riducendo quindi il numero dei lavaggi – e di posizionarle correttamente in modo che vengano sottoposte all’azione dell’acqua e del detersivo efficacemente a garanzia di ottimi risultati di igiene.

Luce interna
In dotazione ai modelli ESI 68860 X ed ESL 67050, grazie all’utilizzo di leds con luce bianca è 4 volte più luminosa di una lampada normale e consuma solo 1,6 W. Si accende automaticamente all’apertura della porta e permette di vedere chiaramente l’interno della lavastoviglie facilitando tutte le operazioni.

Silenziosità
Per ridurre il livello di rumorosità nelle lavastoviglie Electrolux si è intervenuti su tutte le parti, strutturali e funzionali, che possono essere fonti di rumore. Innanzi tutto è stato ottimizzato il circuito idraulico per favorire la migliore circolazione dell’acqua; tutti i tubi e i raccordi sono stati realizzati in gomma; una particolare soluzione tecnica ha permesso di dimensionare la pompa di lavaggio per una ridotta emissione di rumore; è stato aumentato lo strato di materiale fonoassorbente che ricopre i quattro lati della vasca e l’interno della controporta; tutte le parti soggette a vibrazioni sono costruite in materiali plastici in grado di assorbirle. Le macchine sono assolutamente stabili e nessuna vibrazione viene trasferita ai mobili nei quali sono incassate.

Sicurezza
Le lavastoviglie Electrolux sono dotate di una serie di dispositivi che regolano il circuito idraulico e quello elettrico e che le rendono assolutamente sicure. In tutte le lavastoviglie Electrolux il tubo di collegamento alla rete
idrica è realizzato con uno speciale materiale che garantisce un’assoluta sicurezza grazie alle sue proprietà: ottime prestazioni a basse e alte temperature, resistenza chimica, resistenza all’abrasione, resistenza alle incrinature da sollecitazione e lunga durata.

VASCA XXL: LA LAVASTOVIGLIE PROGETTATA PER IL TUO VERO MODO DI VIVERE!
Grazie alla vasca più grande sul mercato ed ai nuovi cesti flessibili si possono caricare anche piatti dalle forme inconsuete, bicchieri di altezze diverse e pentole professionali che nessuno usava negli anni ‘70, quando
per misurare la flessibilità di carico delle lavastoviglie si inventò la logica dei coperti.
Dai grandi piatti pizza alle delicate tazzine fino ai bicchieri in vetro soffiato puoi essere tranquillo che RealLifeTM laverà tutto dosando potenza e delicatezza. RealLifeTM o un sogno che diventa realtà?

Le 5 prerogative principali di XXL:

XXL Non troverai una vasca più grande.
La nuova vasca esclusiva XXL, la più grande del mercato che ti offre 10 litri di capacità e 4 cm di altezza in più rispetto ad una lavastoviglie tradizionale. Questo significa poter finalmente caricare i piatti, i bicchieri e le pentole che veramente usiamo oggi.

SPAZIO FLESSIBILE La libertà di caricare a modo tuo.
XXL ti consente di regolare i cesti per adattare lo spazio alle tue esigenze, offrendoti la totale libertà di carico. Grazie alla nuova vasca XXL ed ai cesti flessibili potrai caricare quello che vuoi, quando vuoi.

SUPER EFFICIENZA Consuma solo quello che serve per un lavaggio.
Una tecnologia all’avanguardia rileva la quantità di stoviglie caricate ed il loro livello di sporco, adeguando automaticamente i consumi.

SATELLITARE Stoviglie pulite e splendenti con qualsiasi carico.
Grazie all’insuperabile potenza e diffusione del getto del nuovo mulinello satellitare. La doppia rotazione garantisce che ogni angolo, anche in caso di carichi veramente abbondanti, sia raggiunto dall’acqua con garanzia di risultati sempre eccellenti.

SAVE ENERGY
XXL adotta le più innovative tecnologie per la riduzione dei consumi tra cui la funzione Auto Off che irrompe il consumo di energia nella fase di stand by. È come se la lavastoviglie non fosse collegata alla rete elettrica, per ridurre i consumi senza neanche pensarci.

    No Twitter Messages.